Eden
Paul è ancora un adolescente quando la scena underground parigina viene travolta dalla musica house. Presto forma un duo di DJ, Cheers, proprio mentre i Daft Punk scalano verso il successo. Paul quindi si imbarca in un'odissea di sesso, droghe e musica, finché la realtà non busserà alla sua porta.