La famiglia di elefanti
L'elefante africano Shani e il suo vivace figlio Jomo intraprendono un viaggio epico con la loro mandria, percorrendo centinaia di chilometri attraverso il vasto deserto del Kalahari, dal delta dell'Okavango al fiume Zambesi.