End Game
L'agente dei Servizi segreti Alex Thomas è incaricato della protezione del Presidente degli Stati Uniti quando durante una visita ufficiale un uomo spara dalla folla e colpisce a morte il Presidente. L'attentatore viene subito ucciso ma manca il movente... Mentre Thomas si tormenta per non essere riuscito ad evitare l'omicidio, una giornalista, Kate Crawford, decide di indagare.