Estate ’85
Dopo aver fatto rovesciare la barca di un suo amico, l’adolescente Alexis viene salvato dal carismatico David, il cui fascino lo seduce. I due intrecciano una tumultuosa storia d’amore, ma quanto durerà? Riuscirà a superare l’estate dell’85?