Una ragazza sfrenata
Nel tentativo di attrarre l'attenzione del padre, la ricca e irrequieta adolescente Emily T. Hope (Alicia Silverstone) inscena un falso rapimento, chiudendosi nel bagagliaio della sua BMW - che viene rubata dal ladruncolo di macchine Vincent Roche (Benicio Del Toro). Emily e Vincent, da subito nemici, quando si trovano inseguiti da detective della polizia, criminali e da un ex killer della CIA assunto dal padre, ben presto capiscono di essere l'unica speranza l'uno per l'altra.