FAIRY TAIL The Movie: Dragon Cry
Natsu e i suoi compagni di Fairy Tail ricevono un incarico dal Regno di Fiore: il Regno di Stella ha rubato un loro tesoro, il Dragon Cry, un bastone magico che racchiude la forza di innumerevoli draghi antichi.