Fermati o mamma spara
La vita di Joe Bomowski (Sylvester Stallone), sergente della polizia di Los Angeles viene letteralmente stravolta quando sua madre, Tutti (Estelle Getty) arriva in città per una delle sue rare visite. Tutti è una madre petulante ed invadente che con l'intento di mettere ordine nella vita del figlio non fa altro che ficcare il naso in tutti i suoi affari. Tutto ciò è fonte di grande imbarazzo per Joe e di altrettanto divertimento per Gwen (Jobeth Williams) suo supervisor al distretto nonché sua fidanzata. Ma i guai di Joe non finiscono quì. Tutti, infatti è testimone di un delitto e diventerà un improbabilissimo partner per il figlio quando si rifiuta di dire ciò che sa a meno che non sia autorizzata a partecipare alle indagini.