Final Portrait - L'arte di essere amici
La storia vera dell’incontro a Parigi, nel 1964, fra lo scrittore americano James Lord e Alberto Giacometti, pittore e scultore di fama internazionale, che gli chiede di posare per lui. Lusingato e incuriosito, Lord accetta. Non è solo l’inizio di un’amicizia insolita e toccante, ma anche di un viaggio illuminante nella bellezza, la frustrazione, la profondità e il caos della creazione artistica.