Più in forma al mondo 2015
I Reebok CrossFit Games del 2015 sono stati una gara estenuante di 5 giorni, con 13 prove, per trovare l'uomo e la donna più in forma al mondo. "Più in forma al mondo" segue la storia drammatica dei migliori atleti che si sono qualificati e hanno gareggiato. Uno sguardo dietro le quinte su ciò che serve per essere tra gli atleti migliori al mondo. Gli atleti scoprono a quali prove si sottoporranno settimane, a volte giorni e persino minuti prima di scendere in campo. Il film segue 8 tra gli atleti migliori del mondo durante la competizione.