Flee
Amin Nawabi, accademico di successo, fa i conti con un doloroso segreto che tiene nascosto da 20 anni, la storia del viaggio che ha fatto dall’Afghanistan alla Danimarca, e che rischia di far deragliare la vita che si è costruito insieme all’uomo che sta per sposare.