Fuga a Parigi
‘Il mio piano era morire prima che i soldi finissero', dice la sessantenne appartenente all'alta società di Manhattan, Frances Price (Michelle Pfeiffer), ma le cose non sono andate come previsto. Suo marito Franklin è morto da 12 anni e, una volta esaurita la sua ricca eredità, incassa i suoi ultimi averi e decide di vivere i suoi giorni di declino in appartamento preso in prestito a Parigi, accompagnata dal suo figlio privo di obiettivi Malcolm (Lucas Hedges) e un gatto chiamato Piccolo Frank… che potrebbe essere oppure no l'incarnazione dello spirito del marito morto di Frances.