Ghostbusters: Minaccia Glaciale
In Ghostbusters: Minaccia Globale, la famiglia Spengler ritorna dove tutto è cominciato, l'iconica caserma dei pompieri di New York, e si unisce agli Acchiappafantasmi originali che hanno sviluppato un laboratorio di ricerca segreto per portare la lotta ai fantasmi ad un livello superiore. Ma quando la scoperta di un antico artefatto, scatena una forza malvagia, vecchi e nuovi Ghostbusters devono unire le forze per proteggere la loro casa e salvare il mondo da una seconda era glaciale.