Cole, un ragazzo onesto e perbene, si innamora perdutamente dell'enigmatica Sadie, ma fa una scoperta sconvolgente: lei è un'agente segreta. Prima di riuscire a decidere di vedersi una seconda volta, Cole e Sadie vengono trasportati in un'avventura internazionale per salvare il mondo.