Gifted - Il dono del talento
Octavia Spencer si unisce ad un famoso cast, in questo film meravigliosamente commovente. Frank Adler, uno zio single (Chris Evans), sta crescendo la vivace nipotina Mary (Mckenna Grace), una bambina prodigio. Ma la loro felice vita insieme viene minacciata quando le capacità matematiche della bambina vengono scoperte dalla nonna (Lindsay Duncan), che ha altri piani su di lei.