Giving Back Generation: avvocato e sostenitore della salute mentale, con Charles Lew
Nel sesto episodio di "Giving Back Generation 3", l'avvocato e imprenditore Charles Lew condivide il suo percorso personale di gestione della salute mentale durante la pandemia, mentre aiutava i clienti che sentivano di aver "perso tutto" in quel periodo di incertezza. Presentato da Raquelle Stevens e diretto da Chiara Tilesi.