Golden Exits
Una narrazione che interseca le storie di due famiglie di Brooklyn e il dipanarsi di infelicità celate che si verifica quando una giovane ragazza straniera trascorrere del tempo all'estero, sconvolgendo l'equilibrio da entrambi i lati.