In a relationship
Tre anni dopo il loro primo appuntamento, Hallie e Owen si sono riunti nella loro casa di Malibù insieme ad alcuni amici, Willa e Matt; sarà l'inizio di una riflessione che porterà i due a riflettere su cosa non abbia funzionato "in una relazione" come la loro, fino alla conseguente decisione di lasciarsi.