Gunny
Non ci sono guerre da combattere. Ma il sergente dei marines Tom Highway (Clint Eastwood), un irriducibile veterano di guerra, non ha ancora smesso di lottare. Oltre ad interpretare GUNNY, Eastwood è anche regista e produttore di questa storia di un marine professionista alle prese con il suo ultimo incarico prima di ritirarsi in pensione e che vede la sua vita, già difficile, complicarsi ulteriormente a causa dell'ostilità di alcune reclute (tra cui Mario Van Peebles), della rigidità degli ufficiali e di una ex-moglie tutto pepe (Marsha Mason) che non ha ancora dimenticato. Arrendetevi a questa storia intensa e divertente, interpretata da un grande attore al top della sua forma, che vi lascerà disarmati!