Halloween Ends
La saga horror più acclamata e venerata della storia del cinema giunge alla sua epica e terrificante conclusione: Laurie Strode (Jamie Lee Curtis) affronta per l'ultima volta Michael Myers, l'incarnazione del male. Quattro anni dopo gli eventi di Halloween Kills, Michael è scomparso nel nulla. Laurie vive con la nipote Allyson (Andi Matichak) e ha scelto di liberarsi dalla paura e dalla rabbia e di abbracciare la vita. Ma quando un giovane viene accusato di aver ucciso un ragazzo a cui faceva da babysitter, si scatena una cascata di violenza e terrore che culmina in un scontro finale senza precedenti tra Laurie e Michael.