Holly Dorme Da Noi
Quando Audra confessa al marito di aver fatto sesso con Holly, sua compagna di stanza al college, le loro vite prendono una svolta eccitante e inaspettata. La visita a sorpresa di Holly e il suo innegabile fascino animano sia Noel che Audra, portandoli a una nuova visione del loro rapporto. I tre hanno l'occasione di sperimentare qualcosa di totalmente inatteso.