Appropriate Behavior
Shirin lotta per essere accettata: la sua famiglia ignora la sua bisessualità e la sua ex, Maxine, non capisce perché non lo riveli. Quando i genitori promettono in matrimonio il fratello a una ragazza iraniana molto ambita, Shirin dà inizio a una ribellione personale.