Hooligans
Londra, 1995, John, poliziotto frustrato nelle sue aspirazioni di vita ma allo stesso tempo ambizioso, riceve l'incarico di infiltrarsi, insieme ad altri tre colleghi, tra i tifosi violenti, gli hooligans, della squadra dello Shadwell Town F.C.; i vertici di Scotland Yard sospettano infatti che vi siano delle ...