Hotel Transylvania 3: Una Vacanza Mostruosa
Segui la tua famiglia di mostri preferita, in partenza per un'avventurosa vacanza in una crociera per mostri di lusso, con Drac che finalmente può permettersi una pausa dalla gestione all'hotel delle ferie di tutti gli altri. Tutto va per il meglio per il pacchetto proposto da Drac, dal momento che i mostri sono soddisfatti da tutti i divertimenti offerti dalla crociera, dalla pallavolo per mostri alle escursioni esotiche, fino alla loro tintarella di luna. Ma colpiranno uno scoglio, quando Mavis capisce che Drac si è innamorato del misterioso capitano della nave, Ericka, la quale nasconde un pericoloso segreto che potrebbe affondare i loro piani per una vacanza da sogno.