Il Cacciatore Di Ex
Allo squattrinato cacciatore di taglie Milo Boyd (Gerard Butler) viene affidato un lavoro da sogno: catturare la sua ex moglie, la giornalista Nicole Hurly (Jennifer Aniston), fuggita in libertà vigilata. Milo lo considera un compito facile, ma, quando Nicole gli sfugge per indagare sull’insabbiamento di un omicidio, si rende conto che niente è mai semplice tra lui e Nicole. Tra una ripicca e l’altra, i due si ritrovano a lottare per la vita. Se era difficile mantenere la promessa di amore e rispetto fatta con il matrimonio, scopriranno che restare vivi è ancora più difficile. Regia di Andy Tennant (HITCH).