Il Fuggitivo
Provate a prenderlo. Il Fuggitivo è in fuga! Harrison Ford e Tommy Lee Jones si rincorrono in questa adrenalinica caccia all'uomo ispirata all'omonima serie TV. Ford è l'evaso Richard Kimble, un chirurgo di Chicago ingiustamente condannato per l'omicidio della moglie e determinato a provare la propria innocenza guidando i suoi inseguitori fino al vero colpevole dell'omicidio. Jones è Sam Gerard, un implacabile ed astuto agente federale. Sono preda e cacciatore. Ed essendo diretto da Andrew Davis (Trappola in alto mare), il loro frenetico inseguimento sarà inevitabilmente: senza tregua.