Il Signore degli Anelli: La guerra dei Rohirrim
Héra, figlia del leggendario Re di Rohan Helm Mandimartello, deve guidare la resistenza contro un nemico letale. Un attacco a sorpresa da parte di Wulf, astuto e spietato signore Dunlandiano bramoso di vendetta per la morte di suo padre, costringe Helm e la sua gente a ergersi in un audace tentativo di difesa nell'antica roccaforte di Hornburg, una fortezza che diverrà nota come il Fosso di Helm.