Il tuo ultimo sguardo
Nei campi ospedalieri organizzati da Médecins du monde in Liberia fanno il loro incontro l’instancabile dottor Miguel Leon e la dottoressa Wren Petersen, direttrice dell’ONG. Tra i due nasce subito una passione travolgente. Che deve fare i conti però con l’orrore del contesto, che cancella qualsiasi ipotesi di un rapporto normale, figuriamoci di felicità.