Il vuoto
Giorgio e Marco vengono da due mondi diversi: il primo è il figlio di un avvocato affermato, il secondo di una famiglia modesta, lotta per emanciparsi dalla periferia di una piccola città di provincia. Entrambi sognano un amore travolgente e soprattutto, per motivi diversi, bruciano dalla voglia di emergere. La forza che li ha attratti li costringerà a combattere per stare insieme.