Imparare ad amare
Stephanie, recentemente single, si trasferisce a Miami e accetta un lavoro come tutor per le due figlie di un architetto. I sentimenti di Steph per Harry cominciano a crescere, e le due ragazze decidono che devono fermare questa storia d'amore.