In good company
Dan Foreman (Dannis Quaid) è un marito amorevole, un padre modello e un direttore commerciale di successo. Adesso però la vita lo sta decisamente mettendo alla prova: Carter Duryea (Topher Grace), giovane senza scrupoli con la metà dei suoi anni, è appena diventato il suo capo. E, come se non bastasse, Dan scopre che Carter sta uscendo con sua figlia (Scarlett Johansson). Siete "in buona compagnia" con questa divertente commedia che il Rolling Stone Magazine definisce "brillante".