In trappola
Christopher Lambert è Racine, un potente uomo d’affari americano insediatosi in Giappone che viene coinvolto in un pericoloso intrigo: uno spietato assassino, Kinjo (John Lone), lo vuole morto insieme alla sua bellissima e sensualissima compagna (Joan Chen). L’unico modo per salvarsi la vita resta quello di unirsi ad un gruppo di guerrieri samurai che con Kinjo hanno ancora un conto in sospeso. Insieme combatteranno una battaglia fino all’ultimo respiro da cui solo un uomo potrà uscire vivo.