Inspector Gadget
Inspector Gadget parte alla turbocarica in una scatenata e stravagante commedia avventurosa, con un migliaio di parti in movimento! Durante un audace tentativo di soccorso, John Brown (Matthew Broderick), un agente di sicurezza ingenuo ed incompetente, sperimenta l'ira del malvagio Sanford Scolex (Rupert Everett), e ci rimette quasi le penne. Cogliendo l'occasione di mettere la sua esperienza robotica alla prova, la brillante dottoressa Brenda Bradford (Joely Fisher) lo trasforma nell' Ispettore Gadget - strumento di lotta definitivo contro la criminalità! E Gadget avrà bisogno di ogni tecno-asso nella cyber-manica per sconfiggere Artiglio - prima che questi lo riduca in pezzi di ricambio e semini il terrore nel mondo!