Astro Boy
A Metro City, una splendente metropoli futuristica, un famoso scienziato, il dottore Tenma decide di dare vita ad Astro Boy, un bambino robot dai sentimenti umani e dagli straordinari poteri da super eroe. Alimentato da energia blu, il robot è dotato di vista a raggi x, di incredibile velocità e di capacità di volare che utilizzerà nel momento del bisogno per salvare la sua famiglia e la sua città.