Intervento
La battaglia quotidiana di Laura Green con l'amnesia la costringe a ricostruire la sua vita tramite indizi criptici al computer. Il giorno del suo compleanno, gli amici scatenano dubbi sulla loro sincerità, facendole dubitare delle sue relazioni.