INXS - Rock Legends
Più di 30 milioni di dischi venduti in tutto il mondo, con numeri uno su 4 continenti diversi e una storia di performance live che conta oltre 4.000 spettacoli per più di 25 milioni di persone in quasi 50 paesi: tutto questo sottolinea il fatto che, oltre ad essere considerati la band rock di maggior successo di sempre in Australia, gli INXS vantano anche un vasto seguito internazionale.