Istinto Omicida
Basato sul libro e sulla storia reale del profiler dell'FBI Candice DeLong, "Killer Instinct" racconta l'inseguimento di DeLong (Jean Smart) di un serial killer (Robert Joy) che, dopo aver attaccato il suo caro amico, la sceglie come prossima vittima.