Jade
Jade è stata ingaggiata per ritrovare un prezioso hard drive, che, nelle mani sbagliate, sarebbe in grado di compromettere le operazioni della Interpol. La ragazza non è però l'unica a battersi per ritrovarlo-e sarà costretta a confrontarsi con un imprenditore molto potente e il noto capo di una gang.