Jade
Soldi. Sesso. Potere. Sono tutti in questo gelido, elegante ed emozionante thriller del regista di “Il braccio violento della legge” e dello sceneggiatore di “Basic Istinct”. David Caruso (“Il bacio della morte”) è Corelli, un sostituto procuratore dentro fino al collo in un caso che potrebbe portarlo dove non vorrebbe mai essere. Chazz Palminteri (“I soliti sospetti”) è Matt, un importante avvocato, un mediatore molto influente e l’amico di vecchia data di Corelli. Linda Fiorentino (“L’ultima seduzione”) è Trina, la moglie di Matt: una psicologa audace, disinibita e capace di tutto - forse anche di uccidere. Una suspense avvincente, interpretazioni appassionate e uno dei più spettacolari inseguimenti automobilistici mai filmati.