Katak - Il coraggioso beluga
Mentre i suoi coetanei sono tutti diventati bianchi, Katak, giovane beluga, è in ritardo nello sviluppo del suo corpo ed è ancora grigio. Per dimostrare di essere grande ed esaudire l'ultimo desiderio della sua adorata nonna, Katak parte per un viaggio molto pericoloso verso il Grande Nord. Tra creature temibili e nuovi amici, saprà dimostrare che non serve essere grandi per essere coraggiosi.