La falla
La vita di una casalinga di periferia apparentemente perfetta è in crisi quando inizia a malfunzionare, svelando la sua vera natura di androide. Con l'aggravarsi dei malfunzionamenti, la donna diventa una minaccia per la sua famiglia.