La libertà di domani
Realizzato nell'arco di 5 anni, "La libertà di domani" offre un accesso intimo alla famiglia del leader politico palestinese detenuto, Marwan Barghouthi. Se gli venisse data una possibilità, Barghouthi potrebbe aprire la strada ad un futuro inclusivo, democratico e pacifico?