La Rubia
In questo documentario, la climber canadese Bronwyn Hodgins affronta il burnout dopo spedizioni Big Wall. Passa all'arrampicata sportiva per La Rubia (5.14c) in Spagna-la sua sfida più dura. Una storia intensa di sogni, dubbi e amicizia.