Premiere
Nel 2023, Tristan Lombart affronta il Desertus Bikus, una gara di ultraciclismo di 1400 km da Bayonne a Nerja. Senza assistenza, mira a un piazzamento tra i primi 50 in meno di 5 giorni. Unisciti al suo autentico viaggio oltre i limiti mentali e fisici. Premiato alla FIFAV 2023, selezionato per 360 Degrés d'Aventure 2024.