L'asilo dei papà
Charlie (Eddie Murphy) e Phil (Jeff Garlin), pubblicitari di successo, vengono licenziati e decidono di togliere i rispettivi figli dalla Chapman Academy, un costoso asilo. Ma se possono prendersi cura dei loro due figli, perché non farlo con dieci? La cosa si rivela molto più dura del previsto, ma i due imparano presto il mestiere e la loro attività comincia ad attirare bambini a scapito dell'obsoleto asilo Chapman, con conseguente scontro con la temuta signorina Harridan (Anjelica Huston).