Io, lei e i suoi bambini
Ice Cube è Nick, uno scapolo playboy che vorrebbe a tutti i costi uscire con la giovane e affascinante divorziata Suzanne (Nia Long). Il problema è che Suzanne è bloccata a Vancouver per lavoro l'ultimo dell'anno e soffre perché le mancano i suoi figli. Cogliendo l'opportunità al volo, Nick si offre cortesemente di avverare il suo sogno portandole il figlio di 7 anni Kevin (Philip Bolden) e la figlia di 11 anni Lindsey (Aleisha Allen) da Portland. Ciò che Nick non sa è che per i figli di Suzanne nessun uomo è giusto per la madre e faranno tutto il possibile per rendere il viaggio un vero incubo. Allacciatevi le cinture.