Finalmente a Casa
Are We Done Yet? è il seguito dell’esilarante Are We There Yet?, commedia del 2005 dei Revolution Studios, riprendendo la storia proprio dove era stata lasciata. Nick Persons (Ice Cube) è adesso sposato con Suzanne (Nia Long) e ha comprato una tranquilla casa in periferia, per fuggire al tran tran della metropoli e regalare più spazio alla sua nuova moglie e ai suoi bambini, Lindsey e Kevin (Aleisha Allen e Philip Daniel Bolden). Purtroppo per Nick la sua nuova casa si rivela presto un buco nero prosciuga-soldi, trovandosi alla mercé di un eccentrico appaltatore (John C. McGinley). È cosi che il sogno borghese di Nick si trasforma presto in un chiassoso incubo.