LEGO DC Super Heroes: Aquaman e la Justice League
Dopo aver perduto il trono di Atlantide, Aquaman deve sottrarsi alla minaccia delle Lanterne Rosse e capire cosa significa essere un eroe per salvare la Justice League e l’intero pianeta!