Life
La storia di un'amicizia durata una vita... in prigione! Il truffatore dilettante Rayford Gibson (Eddie Murphy) e il sempliciotto Claude Banks (Martin Lawrence) sono entrambi al verde, e campano grazie al contrabbando del "miglior liquore clandestino del Mississippi". Casualmente finiti sulla scena di un delitto efferato, vengono accusati ingiustamente di omicidio e condannati all'ergastolo. Passano sessant'anni di lavori forzati mentre fuori dalle loro celle tutto è cambiato... ma la loro amicizia è rimasta immutata!