Nikita: Spie Senza Volto
L'agente dell'FBI Roy Parmenter (Poitier) è in possesso di importanti informazioni che sconvolgono la vita dell'adolescente Jeff Grant. Parmenter tenta di convincere Jeff che i suoi genitori sono spie russe in incognito di stanza negli USA finché non verranno richiamati al dovere per una missione. Diviso tra l'amore per i genitori e quello per il suo paese, Jeff, sotto la guida dell'agente, tenta far luce sull'alone di mistero che circonda i suoi genitori...