L'Ospite Inatteso
Tutto pronto per la festa: la casa perfetta, gli ospiti glamour, un'atmosfera brillante. Rose e Sammy devono solo fingere un matrimonio felice per qualche ora. Ma quando arrivano senza preavviso una vecchia disorientata e l'ex di Rose, con questioni in sospeso, la serata si trasforma in una commedia imbarazzante sul successo e le ferite che non guariscono.